martedì 11 novembre 2008

Bush termina il mandato:freedom in vista!

Presidenziali Usa: dopo una infinita campagna elettorale e un patema d'animo per quanti hanno seguito in diretta le elezioni statunitensi, finalmente viene annunciato al mondo intero che il nuovo presidente degli Stati Uniti è Barack Obama!!!
La catastrofe mondiale che si sarebbe potuta verificare qualora avesse vinto McCain, fortunatamente è stata scongiurata.
Ma oltre a ciò la notizia sorprendentemente stupenda è che George Doppia V Bush ha ufficialmente e definitivamente concluso il suo mandato!!
Tra i concetti caratterizzanti della sua politica saranno ricordati quelli di "Guerra Preventiva" (cioè qualcosa come "Prima ti bombardo, poi ti spiego perchè...") e la linea volta all'abbatimento dell'Iraq (si, perchè quando c'è crisi economica c'è chi abbatte l'ICI, chi abbatte l'IRAP, Bush voleva abbattere l'Iraq.....)Punti di vista!
Comunqe la cosa bella è che dopo otto lunghi, infiniti, interminabili ed indimenticabili anni di mandato, Bush, fedele amico Berluska(gli è stato sempre accanto, chissà quanto soffre ora), cede il posto al democratico Obama. Non ti dimenticheremo Bush...grazie di cuore per il tuo contributo dato alla storia del mondo, ma ora preferiamo guardare al dopo!

2 commenti:

Nick ha detto...

Giampa presidente del consiglio!!

anticonformistic ha detto...

Solo con te senatore a vita Nick!!