martedì 23 dicembre 2008

Still, again, what it means Christmas is coming up...

Sentito, puntuale ed immancabile, anche quest'anno è sopraggiunto il Natale!!! Che con sè, ha portato tutte le solite, abituali e rituali cose che da sempre si porta dietro...corsa ai regali, allestimenti e addobbi di strade/piazze e vetrine, merci in saldo, gara a chi riesce a metter su il presepe più originale e quant'altro...
E anche quest'anno, nonostante la flagellante e galoppante crisi economica, e sebbene le statistiche economiche affermino che le spese siano state più contenute rispetto agli anni precedenti, il business pre-natalizio non è mancato, con le incessanti "A Natale fai come Pasquale..." o "E' Natale e a Natale si può dare di più..." che instancabilmente e ripetutamente fino alla nausea, pubblicizzano abbonamenti a Sky o sponsorizzano deliziosi panettoni e pandori di ogni marca!

Comunque sia, comunque sono andate e comunque andranno le cose, senza troppa retorica e senza troppa polemica, quello che intendevo fare, era augurare a quanti seguono il mio blog, nella maniera più semplice e sentita, un sereno e felice Natale, e quanto alla crisi economica bhè, che dire... magnamoce e bevemoce sopra di tutto gusto, tanto al resto ci pensa Berluska... ;-) !!

A presto, miei cari!

1 commento:

Nick ha detto...

A Natale, fai come Romolo!!!!!!!
Lancia le uova...xestse